Studio Ponti Ratti | Monza tel: +39 039 280251 | Seregno Tel: +39 0362 231072

Solidarietà

Lo studio Ponti Ratti è impegnato da anni nel sostenere cause di solidarietà che nascono e si sviluppano nel territorio.
Qui di seguito vi segnaliamo quelle che lo Studio Ponti Ratti per conoscenze, impegno diretto dei collaboratori e temi trattati direttamente o indirettamente, sostiene.

Fondazione Skychildren Onlus

Associazione Skychildren Onlus: questa associazione non profit ha sede in Monza ed ha come scopo la promozione e protezione dei diritti dei minori, in italia ed all’estero.

 

Fondazione Silvia Tremolada

Associazione SILVIA TREMOLADA Onlus: L' Unione Sportiva Brianza Silvia Tremolada è un'Associazione ONLUS che svolge attività motoria e sportiva a favore dei disabili.

 

Fondazione Alessio Tavecchio

Fondazione ALESSIO TAVECCHIO Onlus: La Fondazione Alessio Tavecchio onlus è l'organizzazione che presiede alla progettazione, costruzione e gestione dell' OPEN VILLAGE MONZA - Centro Polifunzionale Integrato - Riabilitazione Formazione Sport per persone con disabilità ma aperto a TUTTI.

 

Fondazione Matilde Tettamanzi

Fondazione MATILDE TETTAMANTI Onlus: Nel 1987, dieci anni dopo la sua costituzione, il Comitato Maria Letizia Verga Onlus promuove la realizzazione di un centro di ricerca, la Fondazione Tettamanti, che opera nel campo della ricerca sulle leucemie ed emopatie infantili.